Accademia Europea - Dal 1972
Grafodinamica ogni persona è unica, ogni scrittura è unica Responsabili didattici del programma: Alessandro Urasini e Greta Perobello
Istruttori: Alessandro Urasini e Greta Perobello

La scrittura cambia con l'individuo e registra tutte le variazioni psiconervose che si verificano nel corso della propria esistenza. Grafodinamica unisce lo studio somatopsichico della scrittura con lo sviluppo personale.

Obiettivi
Il seminar è uno strumento oggettivo di indagine personale di rara precisione ed affidabilità, per conoscere "veramente" l'origine dei nostri comportamenti, dei punti di forza e delle aree di miglioramento.
Ogni partecipante impara a leggere la fotografia di se stesso attraverso la grafia che a fine seminar, è straordinariamente vera e precisa.
  Questo satge, inoltre offre la possibilità di una conoscenza più obiettiva delle altre persone.

Note per la partecipazione al seminar
Per la partecipazione a questo stage socio-educativo non è necessario aver frequentato il corso base della Somatopsichica.
Il seminar Grafodinamica è di tipo intensivo e viene organizzato all’interno delle unità didattiche provinciali, con inizio il Venerdì (dalle ore 20.00 alle 24.00) il Sabato e Domenica (dalle ore 09.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 19.30).

Per le date consultare il calendario didattico dell’accademia.

Per iscriversi potete contattare la segreteria della vostra unità Didattica di riferimento o la segreteria centrale dell’Accademia.

SOMATOPSICHICA®
ACCADEMIA EUROPEA C.R.S. - I.D.E.A.
C.F.: 95004780169

Sede Legale
Viale Locatelli, 75 · 24044 Dalmine (BG) · I
Associazione Nazionale di Promozione Sociale
riconosciuta dal Ministero del Lavoro
Direzione Generale Volontariato e Associazionismo
Registro Nazionale delle
Associazioni di promozione sociale n.37
Recapiti
Casella postale 692 · 36100 Vicenza (VI) · I

Telefono: 0444.273075 · Fax: 0444.273292
E-Mail: segreteria@dinamicamentale.org
Crediti
Privacy
Cookie